martedì 6 marzo 2018

From March 15, the sick Frecciarossa: 97 outbound and 98 minutes on the way back, which is the biggest ass kick and the biggest humiliation for Toti

Il comunicato di regime:


TRENITALIA, NUOVO FRECCIAROSSA GENOVA - MILANO - VENEZIA: BIGLIETTI IN VENDITA DA OGGI

·     la prima corsa in partenza il prossimo 15 marzo
·     il Frecciarossa collegherà Genova anche con Brescia, Verona, Vicenza e Padova

Genova, 6 marzo 2018

Dal 15 marzo Genova entra a far parte del network delle città servite dal Frecciarossa. I biglietti per il nuovo Genova - Milano - Venezia sono in vendita da oggi, martedì 6 marzo, su tutti i canali commerciali di Trenitalia.

La coppia di treni di andata e ritorno collegherà il capoluogo ligure alla città lagunare fermando a Milano, Brescia, Verona, Vicenza e Padova.

La partenza del Frecciarossa è prevista da Genova Brignole alle 6.58 e da Genova Piazza Principe alle 7.05 con arrivo a Milano Rogoredo alle 8.24, a Milano Centrale alle 8.35, a Venezia Santa Lucia alle 11.10.

Ritorno programmato dal capoluogo veneto alle 15.50, da Milano Centrale alle 18.25, da Milano Rogoredo alle 18.37, con arrivo a Genova Piazza Principe alle 19.55 e a Genova Brignole alle 20.03.

I prezzi del nuovo servizio partono dai 14,90 euro per un Genova - Milano e 19,90 euro per un Genova - Venezia con un biglietto Super Economy, e dai 29 euro per il Genova - Milano e 61 per il Genova - Venezia con un biglietto base.

I ticket possono essere acquistati su trenitalia.com, sulla App, nelle biglietterie e self service di Trenitalia e nelle agenzie di viaggio convenzionate.


NOTA

Il Frecciarossa caldeggiato dal Presidente della Giunta Regionale Ligure Toti e implementato da Trenitalia per liberare Genova dall'isolamento, ovvero il treno veloce risulta ora essere nemmeno un treno velocetto bensì una lentissima tradotta che impiegherà 97 minuti fra Genova Brignole e Milano Centrale e 98 minuti fra Milano Centrale e Genova Brignole!
Una traccia da regionale lento!
Nulla cambierà per IC e RV attuali (dicono i fenomeni).
Quanti minuti di ritardo aggiuntivi (in più ai già troppi inqualificabili ritardi di oggi) sconteranno IC e RV per colpa del Frecciarossa malato?
Interrotto ogni dialogo sia con la Regione, sia con l'impresa ferroviaria.