giovedì 1 marzo 2018

Genova >< Milano: i primi 2 mesi del 2018 sono stati peggiori di quelli del 2017 (l'anno orribile). La denuncia all'ART per le condizioni subumane in cui sono deportati centinaia di abbonati su treni immondi in perenne ritardo.

Da 16 anni denunciamo quotidianamente le condizioni bestiali in cui Trenitalia deporta centinaia di abbonati sulla Genova >< Milano.

Se il 2017 era stato l'anno orribile, Trenitalia in questi due mesi è riuscita a fare ancora peggio.

Ora siamo arrivati al punto di non ritorno.

L'esasperazione ha infatti raggiunto livelli tali da indurci a riflettere se sia il caso di lanciare uno sciopero integrale dal pagamento di qualsiasi titolo di viaggio se Trenitalia non attuerà entro 15 giorni misure davvero risolutive per garantire puntualità ai treni sussidiati sulla Genova >< Milano.

Le immonde condizioni delle carrozze 901 degli IC e delle carrozze MD dei regionali e i continui guasti alle infrastrutture e al materiale, unitamente ai ripetuti conflitti di circolazione che determinano quotidiani ritardi, rappresentano una case history unica al mondo di come un'impresa ferroviaria tratti i propri clienti: a palate di fango in bocca.