martedì 6 marzo 2018

Scandalo IC Genova >< Milano: continuano i guasti e i pesantissimi ritardi. In futuro mai più un euro a chi ogni giorno ci toglie ore di vita

Continuano i ritardi pesantissimi degli IC Genova >< Milano.
Fino a quando Trenitalia non ritirerà tutte le attuali composizioni farlocche e tutte le impresentabili semipilota inefficienti e responsabili di ulteriori ritardi sostituendole con ETR 460 nessun dialogo sarà possibile con un'impresa ferroviaria che ogni giorno stupra la vita di migliaia di pendolari offrendo loro carrozze vecchie 45 anni che cascano a pezzi e ritardi inqualificabili che rappresentano un danno economico ingente al mattino e la salute a pezzi la sera.

Entro fine mese valuteremo le risposte durissime da fornire a questa Azienda che si disinteressa di offrire condizioni minime sopportabili ma si ostina a far circolare cadaveri immondi.

Per fortuna il responsabile politico di tutto questo scempio (il ministro Delrio che ha firmato un contratto irricevibile per 10 anni con Trenitalia) presto farà un altro lavoro. Noi chiederemo al nuovo Ministro delle Infrastrutture e Trasporti di stracciare quel contratto, vergogna per il Paese.